Borini: «Addio Roma? A Liverpool sto bene»

Written By Unknown on Rabu, 10 Oktober 2012 | 23.50

L'attaccante dell'Under 21: «Con la Svezia ci giochiamo in 180' il nostro futuro, ma siamo anche consapevoli della nostra forza»

PESCARA - Fabio Borini è pronto a prendere per mano la Under 21 contro la Svezia, nei playoff per accedere all'Europeo del 2013. L'attaccante, attualmente in forza al Liverpool, invita i suoi compagni alla massima concentrazione, nell'incontro d'andata in programma venerdì sera: "Queste sono gare importanti che devi affrontare al massimo. Ci giochiamo in 180' il nostro futuro, ma siamo anche consapevoli della nostra forza". Partita facile? "Assolutamente no. Non esistono in queste competizioni partite facili. Dobbiamo ricordare quello che è accaduto qualche tempo fa con la Bielorussia, quando vincemmo 2-0 all'andata, e poi perdemmo 3-0 nella gara di ritorno" fallendo la qualificazione all'edizione del 2011.

LA ROMA - A Roma ha lasciato un clima 'caldo', ma non per questo si sente "pentito di essere andato al Liverpool. Andare all'estero per un giovane come me è importante per crescere e migliorare. All'estero c'è più possibilità di farlo". Fabio Borini è convinto di aver fatto la scelta giusta andando a giocare in Inghilterra. L'ex giallorosso, a Pescara con l'Under 21 in campo venerdì contro la Svezia, ha poi parlato delle polemiche tra Zeman e alcuni senatori ed è convinto che "la cosa sia stata anche un po' ingigantita ad arte de qualche giornalista. Bisognerebbe essere nello spogliatoio della Roma per giudicare e quindi io non posso farlo. Dico che la squadra dispone di un ottimo potenziale, con tanti giovani di grande valore e quattro nazionali. I risultati credo arriveranno". Per Borini poi, il ritorno dalla nazionale maggiore alla under 21 non è un problema: "Non la considero una retrocessione. Anzi. Per me indossare la maglia azzurra che sia quella della nazionale A o dell'under è sempre un privilegio. L'importante è fare bene e contribuire ai successi che vogliamo raggiungere".


Anda sedang membaca artikel tentang

Borini: «Addio Roma? A Liverpool sto bene»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/borini-aaddio-roma-liverpool-sto-benea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Borini: «Addio Roma? A Liverpool sto bene»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Borini: «Addio Roma? A Liverpool sto bene»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger