Manda gli auguri a Diego Maradona

Written By Unknown on Selasa, 16 Oktober 2012 | 23.50

Il 30 ottobre compie 52 anni: vi diamo l'opportunità di mandare i vostri messaggi di buon compleanno al Pibe de Oro via mail, sul nostro sito, su Facebook e su Twitter. I più belli verranno pubblicati sul nostro giornale il 30 ottobre, il giorno del compleanno

Il 30 ottobre Diego Armando Maradona compie 52 anni: per farvi rivivere i suoi indimenticabili anni a Napoli, le sue magie, i suoi trofei e le incredibili emozioni che ha regalato a una tifoseria e a una intera città, il Corriere dello Sport-Stadio ha lanciato una grandissima iniziativa: "10 volte Maradona". Per dieci volte a ottobre due imperdibili regali in edicola gratis con il nostro giornale: dieci fantastici poster del Pibe de Oro da collezionare e le nostre prime pagine storiche che celebrano i momenti più belli dei suoi sette anni in azzurro.

MANDA GLI AUGURI - Ma il nostro mese "maradoniano" non finisce qui: vi diamo l'opportunità di mandare i vostri auguri di buon compleanno a Diego via mail a maradona@corsport.it , sul nostro sito scrivendo qui nello spazio in basso riservato ai commenti , sulla nostra pagina Facebook facebook.com/corrieredellosport  e sul nostro profilo Twitter twitter.com/CorSport . I più belli verranno pubblicati sul nostro giornale il 30 ottobre, il giorno del compleanno.


Anda sedang membaca artikel tentang

Manda gli auguri a Diego Maradona

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/10/manda-gli-auguri-diego-maradona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Manda gli auguri a Diego Maradona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Manda gli auguri a Diego Maradona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger