«Resto al Sydney Sto bene in Australia»

Written By Unknown on Rabu, 26 Desember 2012 | 23.50

Del Piero allontana le voci di un addio all'A-League: «Voglio mettere tutta la mia esperienza e la mia passione al servizio della squadra»

SYDNEY - Alex del Piero resta al Sydney. È lo stesso ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana a chiarire le sue intenzioni, smentendo notizie di stampa in Australia secondo cui il 38/enne campione stia pensando alla risoluzione del contratto che lo lega alla squadra del Sydney per questa stagione. "Tutto è chiaro per me e per il club" ha dichiarato alla stampa locale Del Piero, riferendosi al rinnovo contrattuale per la prossima stagione, aggiungendo poi che il fratello-manager si sta occupando della trattativa con la società. "Mi trovo bene qui al Sydney -ha spiegato il calciatore- e voglio mettere tutta la mia esperienza e la mia passione al servizio della squadra".


Anda sedang membaca artikel tentang

«Resto al Sydney Sto bene in Australia»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/aresto-al-sydney-sto-bene-in-australiaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Resto al Sydney Sto bene in Australia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Resto al Sydney Sto bene in Australia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger