Galliani: Un attaccante? Se partono Pato-Robinho

Written By Unknown on Kamis, 20 Desember 2012 | 23.50

L'ad del Milan: «Non abbiamo ancora deciso nulla anche perché siamo ancora a dicembre. Il mercato del Brasile chiude il 15 di Aprile. Drogba? Non commento le voci. Barça? Incredibile, è la sesta volta in un anno»

MILANO - Ancora il Barcellona... Adriano Galliani arrivato in Lega Calcio ha usato l'ironia per mascherare l'amarezza per l'accoppiamento negli ottavi di finale contro i blaugrana di Messi: "Sapete chi ha trovato il Milan in Champions? - ha detto sorridento . E' veramente una cosa incredibile sfidare il Barcellona sei volte in un anno. Le altre squadre non potevano incontrasi tra loro e questa volta il Barça ci è stato quasi assegnato d'ufficio. Sfideremo la formazione che gioca il più bel calcio del mondo e che ha i migliori giocatori al mondo. Proveremo ad eliminarli partendo dal dato di fatto che lo scorso anno non abbiamo sfigurato. Villanova nuovamente operato? Gli facciamo tanti auguri per la sua salute e lo ritroveremo a Milano quando ci incontreremo. Cercheremo di battere i blaugrana: per la legge dei grandi numeri...".

MERCATO - Eccoci ai possibili acquisti del mercato di gennaio: "Un grande attaccante? Non lo acquisteremo se resteranno i nostri attaccanti. Se dovessero andare via entrambi, qualcosa faremo. Robinho e Pato? Non abbiamo ancora deciso nulla anche perché siamo ancora a dicembre. Il mercato del Brasile chiude il 15 di Aprile. Drogba? Non commento le voci. Armero? Non abbiamo mai pensato di prenderlo. L'offerta per Pato? Vedremo. Robinho invece vuole tornare in Brasile perchè la sua famiglia è la e vorrebbe tornarci. Non è arrivata nessuna offerta del Santos per lui. Strootman? Piace ma non vuole dire che lo prendiamo".

ECCO LA ROMA - Sabato sera intanto i rossoneri chiuderanno il 2013 all'Olimpico contro la Roma: "Quest'anno siamo partiti male, poi abbiamo fatto 20 punti in 9 gare e da qui alla fine mancano tante gare. Il Bilancio del Milan? Sta benissimo meglio delle altre italiane perché è un bilancio in utile. Quello finanziario è buono quello sportivo un po' meno. Il Milan è in linea con i propri programmi, le cessioni eventuali di Pato e Binho saranno per il bilancio del 2013".

Andrea Ramazzotti


Anda sedang membaca artikel tentang

Galliani: Un attaccante? Se partono Pato-Robinho

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/galliani-un-attaccante-se-partono-pato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galliani: Un attaccante? Se partono Pato-Robinho

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galliani: Un attaccante? Se partono Pato-Robinho

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger