Il tecnico dà ancora fiducia al giovane attaccante che affianca Cavani in attacco. Pandev si accomoda in panchina, confermata la formazione anti-Inter, con Gamberini in difesa
NAPOLI - Il Napoli ha completato la settimana di allenamenti oggi pomeriggio, con l'ultima seduta in vista del match con il Bologna, posticipo domenicale al San Paolo (ore 20:45). La squadra ha svolto una sessione tecnico-tattica ed una partitella a campo ridotto. Mazzarri è sempre più convinto di confermare la squadra di Milano: al tecnico, nonostante il ko, è piaciuto il comportamento e la mentalità dei suoi ragazzi a San siro. Dunque ancora Gamberini preferito a Campagnaro in difesa, ed Insigne di nuovo titolare accanto a Cavani, con Pandev pronto a subentrare.
CONVOCATI - Il tecnico dopo la rifinitura ha diramato l'elenco dei convocati, ecco la lista completa: De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.
Anda sedang membaca artikel tentang
Napoli, Insigne conquista Mazzarri: ancora titolare
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/napoli-insigne-conquista-mazzarri.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Napoli, Insigne conquista Mazzarri: ancora titolare
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Napoli, Insigne conquista Mazzarri: ancora titolare
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar