Vucinic: «2012 fantastico. Juve, puntiamo in alto!»

Written By Unknown on Senin, 24 Desember 2012 | 23.50

L'attaccante montenegrino: «Dobbiamo continuare così, con la stessa fame, cattiveria e forza di gruppo per puntare in alto, anche in Europa. Nel 2013 allora….continuiamo a sognare!»

ROMA - Sta finendo un anno importante per la Juve e anche per Mirko Vucinic. L'attaccante bianconero ha affidato al suo sito ufficiale il suo messaggio di auguri per le festività natalizie: «Il mio primo scudetto - si legge sul commento del montenegrino -. L'emozione unica di Matija, il mio secondo figlio. La Supercoppa a Pechino. Il primo posto del girone in Champions. Il titolo di campioni d'inverno. È stato un anno straordinario. Un anno da incorniciare. Dobbiamo continuare così, con la stessa fame, cattiveria e forza di gruppo per puntare in alto, anche in Europa. Nel 2013 allora….continuiamo a sognare! E da qui, dalla mia Lecce dove ho deciso di passare le feste in compagnia della mia famiglia, vi auguro di cuore buone feste e buon anno!»


Anda sedang membaca artikel tentang

Vucinic: «2012 fantastico. Juve, puntiamo in alto!»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/vucinic-a2012-fantastico-juve-puntiamo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vucinic: «2012 fantastico. Juve, puntiamo in alto!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vucinic: «2012 fantastico. Juve, puntiamo in alto!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger