Balotelli: «Da tempo volevo giocare nel Milan»

Written By Unknown on Rabu, 30 Januari 2013 | 23.50

Il nuovo attaccante rossonero: «Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan»

MILANO - Mario Balotelli a Milano. L'aereo privato con a bordo l'attaccante milanista è atterrato a Malpensa intorno alle 16.45. Balotelli è sceso dall'aereo insieme a Galliani. Indossava un giubbotto bianco e ha subito indossato una sciarpa rossonera: «Era molto tempo che volevo giocare nel Milan. Prima giocavo per altre squadre e non potevo venire. Adesso ho avuto la possibilità e sono corso. Il coro? Basta che mi vogliano bene e sono contento. Ho cominciato questa stagione con il City non bene e spero di fare bene. Io lo sapevo, dentro di me, che prima o poi sarei arrivato. Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan».


Anda sedang membaca artikel tentang

Balotelli: «Da tempo volevo giocare nel Milan»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/balotelli-ada-tempo-volevo-giocare-nel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Balotelli: «Da tempo volevo giocare nel Milan»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Balotelli: «Da tempo volevo giocare nel Milan»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger