Budan: «Salvezza? spero di dare il mio contributo»

Written By Unknown on Kamis, 24 Januari 2013 | 23.50

L'attaccante croato commenta i primi giorni della sua nuova esperienza all'Atalanta: «Stracontento di essere qui»

BERGAMO - Igor Budan si sta allenando con l'Atalanta da martedì scorso: ecco il commenta dell'attaccante croato: «Prime sensazioni? Molto positive. Sono passati degli anni, sono un po' invecchiato ma mi sento veramente in forma. Non ci ho pensatodue volte, anche se è successo tutto in pochi giorni. Ho capito che era giusto cambiare, anche se mi è dispiaciuto lasciare il Palermo ma sono stracontento di essere qui. Del resto, visto che lì trovavo poco spazio e qui potevo tornare utile, c'era poco da starci a pensare. La salvezza? società e tifosi sanno che dobbiamo conquistarla, sono abituati a questo. E io spero di dare il mio contributo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Budan: «Salvezza? spero di dare il mio contributo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/budan-asalvezza-spero-di-dare-il-mio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Budan: «Salvezza? spero di dare il mio contributo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Budan: «Salvezza? spero di dare il mio contributo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger