Donadoni: «Il mercato non deve distrarci»

Written By Unknown on Sabtu, 26 Januari 2013 | 23.50

Il tecnico dei ducali avverte: «Se giochiamo con poca concentrazione sarà impossibile superare il Napoli, mi aspetto una prova di maturità dai nostri giocatori finiti nel mirino di altre società»

PARMA - Il Parma aspetta il Napoli al Tardini con l'obiettivo di continuare a mantenere l'imbattibilità interna, mister Donadoni ci crede: «In questo periodo ci si distrae facilmente per via del mercato ma io non voglio trovare alibi, domani affronteremo una grande squadra e faremo una grande partita. Dovremo essere concentrati, mi fa piacere che i miei giocatori siano seguiti da altre società, significa che sono forti però ora devono dimostrare di essere anche maturi per sopportare queste situazioni, i partenopei hanno giocatori di livello, con qualità tecniche e fisiche per cui noi dovremo esserne all'altezza. Strasser? Sono contento del suo arrivo, è giovane e duttile, sono curioso di vederlo da vicino, è un ragazzo di cultura, ci tornerà molto utile»

CONVOCATI - Il tecnico ha convocato 22 giocatori per il match di domenica pomeriggio, c'è anche Strasser ed il recuperato Biabiany. Ecco la lista completa: Mirante, Pavarini, Bajza; Benalouane, Fideleff, Lucarelli, Paletta, Santacroce; Biabiany, Gobbi, Marchionni, Morrone, Ninis, Parolo, Rosi, Strasser, Valdes; Amauri, Belfodil, Pabon, Palladino, Sansone.


Anda sedang membaca artikel tentang

Donadoni: «Il mercato non deve distrarci»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/donadoni-ail-mercato-non-deve-distrarcia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Donadoni: «Il mercato non deve distrarci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Donadoni: «Il mercato non deve distrarci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger