Il presidente del club biancoceleste: «Siamo la prima squadra della capitale, dal 1900, quando ci ha fondato Bigiarelli, siamo la polisportiva più grande d'Europa»
ROMA - "Siamo la prima squadra della capitale, dal 1900, quando ci ha fondato Bigiarelli, siamo la polisportiva più grande d'Europa, che ha percorso il suo iter basandosi sui colori olimpici, sui valori del sacrificio, dell'umiltà, del rispetto della dignità umana. Questo è il faro che ci deve far procedere per altri anni, e spero per secoli. Come presidente ho l'obbligo di preservare la storia, e di tramandarla ai giovani".
LA CELEBRAZIONE - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, attraverso Lazio Style Radio, saluta così i tifosi biancocelesti nel giorno del 113esimo anno della polisportiva capitolina. Il suo ricordo va poi a quando nel 2004 salvò il club dal fallimento. "Ho capito subito l'importanza del salvataggio - rileva -, e quante persone vivono intorno alla Lazio, la sostengono, trovano un motivo di vivere, anche le persone più emarginate e svantaggiate. L'atteggiamento del laziale è di non mollare mai, per questo ho voluto quell'inno".
FUTURI TROFEI - Un atteggiamento da mantenere anche in futuro. "Ricordo i due trofei - aggiunge il patron -, mi auguro siano un trampolino di lancio per conseguire ulteriori successi tali da appagare le aspirazioni dei tifosi, che rappresentano la forza del club e il futuro del club. Se rimarremo sempre tutti uniti,e rimarrà unita la squadra, potremo trasformare i sogni in realtà", ha concluso.
Anda sedang membaca artikel tentang
Lotito: «Auguri Lazio. Ora vinci altri trofei»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/lotito-aauguri-lazio-ora-vinci-altri.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Lotito: «Auguri Lazio. Ora vinci altri trofei»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Lotito: «Auguri Lazio. Ora vinci altri trofei»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar