Il tecnico della Fiorentina: «Me lo avessero chiesto, avrei preferito fare andata e ritorno, sarei tornato volentieri a Roma»
FIRENZE - "A questa sfida con la Roma teniamo molto, vogliamo la semifinale perchè può anche portarci in Europa e questo è il nostro primo grande obiettivo". Lo ha detto Vincenzo Montella aspettando i quarti di finale di Coppa Italia domani sera, al Franchi contro ci giallorossi di Zeman. "So che la Roma sarà priva di alcuni grandi giocatori e potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi - ha proseguito il tecnico viola - anche se la squadra giallorossa ha i mezzi per sopperire alle assenze ai miei, nonostante le ultime due sconfitte, non imputo nulla, contro Pescara e Udinese le risposte positive non sono mancate. All'andata in campionato con la Roma fu una gara spettacolare, sarebbe stato meglio fosse finita 3-3 anziché 4-2 per loro, ai miei domani chiedo più equilibrio".
TENSIONI - Sulle tensioni fra le società che hanno accompagnato questo match Montella ha commentato: "Me lo avessero chiesto, avrei preferito fare andata e ritorno, sarei tornato volentieri a Roma anche perché - ha sorriso - avrei risparmiato un biglietto del treno in più".
Anda sedang membaca artikel tentang
Montella: «Con la Roma sfida che vale l'Europa»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/montella-acon-la-roma-sfida-che-vale.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Montella: «Con la Roma sfida che vale l'Europa»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Montella: «Con la Roma sfida che vale l'Europa»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar