L'ad rossonero ha chiarito la situazione dell'allenatore dopo la battuta del presidente Silvio Berlusconi ("Allegri? El no capisse un casso"). «Il presidente ha chiamato Allegri sabato sera e ieri mattina il sottoscritto per spiegare il senso delle cose che ha detto»
MILANO - "Allegri sarà al Milan anche l'anno prossimo": così l'ad rossonero ha chiarito la situazione dell'allenatore dopo la battuta di sabato del presidente Silvio Berlusconi ("Allegri? El no capisse un casso"). "Il presidente ha chiamato Allegri sabato sera e ieri mattina il sottoscritto per spiegare il senso delle cose che ha detto - ha raccontato -. Allegri ha un contratto e, lo dico per la 270esima volta, sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo".
LA SPIEGAZIONE - "Contano i fatti, e i fatti sono che quando ho rinnovato il contratto a Max fino al 30 giugno del 2014 giuro di aver avvisato il presidente che era d'accordo con me, altro non saprei dire", ha aggiunto Galliani durante un evento con uno sponsor del Milan. L'ad rossonero ha poi definito "un tris d'assi" l'attacco composto da Balotelli, El Shaarawy e Niang, rivelando che "con l'ufficio marketing abbiamo depositato il nome 'Creste rossonere' e lo utilizzeremo".
CORSA CHAMPIONS - Parlando invece dell'andamento della squadra, a tre punti dalla zona Champions League dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari, Galliani ha spiegato che "abbiamo scontato l'inizio di stagione. Andando via i grandi campioni del passato e due top player era chiaro che avremmo avuto qualche problema. Era normale - ha continuato -, ci vuole un pò di tempo per amalgamare i giocatori. Ma sapevamo che saremmo tornati a fare bene. Certamente non succederà l'anno prossimo quando grosso modo la squadra sarà questa".
Anda sedang membaca artikel tentang
Galliani: «Allegri al Milan anche l'anno prossimo»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/galliani-aallegri-al-milan-anche-lanno.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Galliani: «Allegri al Milan anche l'anno prossimo»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Galliani: «Allegri al Milan anche l'anno prossimo»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar