Mister Allegri accanto a Mexes potrebbe schierare l'ex giocatore del Parma anche perchè i colombiani Yepes e Zapata non sono al top. Squalificato Montolivo, al suo posto si candidano Nocerino e Flamini
MILANO - Il Milan ha svolto l'allenamento di rifinitura prima della partenza per Cagliari, domani affronterà i rossoblù a Is Arenas alle ore 15. Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di mister Allegri, i rossoneri hanno sostenuto il seguente programma: prima parte dedicata al riscaldamento,con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching, poi la seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, per concludersi con una partitella. Il tecnico sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione: al posto dello squalificato Montolivo, in mediana Flamini si gioca una maglia con Nocerino per affiancare Boateng-Ambrosini, in difesa accanto a Mexes hanno chances i due colombiani Yepes-Zapata e l'ultimo arrivato Zaccardo, in attacco largo al tridente delle creste, El Shaarawy-Balotelli-Niang.
CONVOCATI - Al termine della rifinitura mister Allegri ha diramato la lista dei 22 convocati per la Sardegna, partenza tra pochi minuti da Malpensa, ecco l'elenco completo: Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Flamini, Muntari, Nocerino, Traoré; Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.
Anda sedang membaca artikel tentang
Milan, riecco Zaccardo: spera di partire titolare
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/02/milan-riecco-zaccardo-spera-di-partire.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Milan, riecco Zaccardo: spera di partire titolare
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Milan, riecco Zaccardo: spera di partire titolare
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar