Secondo 'L'Equipe' il centrocampista della Roma è stato individuato dal City come obiettivo principale per sostituire il francese, destinato a lasciare Manchester
ROMA - E' Miralem Pjanic l'obiettivo principale del Manchester City per rimpiazzare Samir Nasri, destinato a lasciare il club inglese al termine di questa stagione. Questa, almeno, è la tesi riportata in Francia da 'L'Equipe', secondo cui il centrocampista della Roma è in cima alla lista dei desideri del tecnico dei 'citizens' Roberto Mancini. "Mancini adora Pjanic", scrive 'L'Equipe', ed è pronto a dare il benservito a Nasri.
NASRI ADDIO? - Le quotazioni del francese dalle parti dell'Etihad Stadium sono in caduta libera, e il suo futuro potrebbe essere legato a un ritorno nella Ligue 1, con la maglia del Paris St Germain. "Samir deve fare di più -ha spiegato Mancini al 'Guardian' nei giorni scorsi- Un giocatore come lui non può pensare di accontetarsi. Sta giocando sotto il suo livello, e non capisce che invece deve migliorare ogni giorno. Con le sue qualità potrebbe essere uno dei giocatori più forti del mondo, ma non è quello che sta accadendo". Parole che hanno il sapore di un probabile addio. Per sostituire Nasri, dunque, Mancini starebbe puntando su Pjanic che, però, la Roma non ha alcuna intenzione di cedere. Dall'Inghilterra stimano che il City dovrebbe fare un'offerta importante, vicina ai 25-28 milioni di euro, per pensare di poter strappare il centrocampista bosniaco ai giallorossi.
Anda sedang membaca artikel tentang
«Mancini adora Pjanic. Sarà l'erede di Nasri»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/03/amancini-adora-pjanic-sara-lerede-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
«Mancini adora Pjanic. Sarà l'erede di Nasri»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
«Mancini adora Pjanic. Sarà l'erede di Nasri»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar