L'allenatore dell'Atalanta avverte la sua squadra, la sfida contro il Pescara non è così semplice: «Mi aspetto una gara di sacrificio da parte degli avversari, hanno cambiato allenatore in settimana quindi non posso sapere come scenderanno in campo. Ma comunque è una squadra che merita rispetto, nel reparto offensivo sono molto pericolosi»
BERGAMO - «In attacco confermerò il tandem a due, si sta rilevando un sistema molto efficace». Questo un passaggio chiave della conferenza di oggi del tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono. Al momento Livaja e Denis dovrebbero essere i due attaccanti schierati per la sfida di domani (ore 12.30) contro il Pescara di Bucchi. Proprio sull'avversario, Colantuono esprime diverse opionioni: «Non sarà una partita decisiva visto che dopo di questa ne avremo ancora altre molto importanti. Non dobbiamo pensare che sia una gara facile quella contro il Pescara, ci vuole lo stesso atteggiamento visto a Siena. Mi aspetto una gara di sacrificio da parte degli avversari, hanno cambiato allenatore in settimana quindi non posso sapere come scenderanno in campo. Ma comunque è una squadra che merita rispetto, nel reparto offensivo sono molto pericolosi». Poi sugli infortunati e Bonaventura: «Cigarini non ha ancora pienamente recuperato, è in dubbio per domani. Lasciamo tranquillo Bonaventura, deve continuare a giocare come ha sempre fatto».
CONVOCATI - Ecco i 25 giocatori convocati da Colantuono: Biondini, Bonaventura, Brienza, Brivio, Budan, Canini, Cazzola, Cigarini, Consigli, Contini, De Luca, Del Grosso, Denis, Ferri, Frezzolini, Giorgi, Livaja, Lucchini, Moralez, Parra, Polito, Radovanovic, Raimondi, Stendardo, Troisi
Anda sedang membaca artikel tentang
Colantuono: «Due uomini di punta, formula ideale»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/03/colantuono-adue-uomini-di-punta-formula.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Colantuono: «Due uomini di punta, formula ideale»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Colantuono: «Due uomini di punta, formula ideale»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar