Il capitano e il tecnico del Bayern campione di Germania: «Ci concederemo due birre nel viaggio di ritorno per festeggiare, poi il nostro pensiero andrà solo ai bianconeri»
ROMA - «Il primo obiettivo è stato centrato. Adesso sotto con la Juve». Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco fresco vincitore della Bundesliga, la Juventus non la nomina. Ma è come se lo facesse. Sono passati pochi minuti dal triplice fischio sul campionato tedesco, da tempo già nelle mani dei Rossi di Baviera. I festeggiamenti sul campo del Francoforte sono ancora in corso ma la testa è già alla Champions e ai bianconeri. «Volevamo vincere per i nostri tifosi e per noi. Ora brinderemo con una birra sulla via del ritorno ma poi ci concentreremo sul match di Torino di mercoledì. La stagione non è ancora finita», ha concluso Lahm.
HEYNCKES: «ORA LA JUVE» - Radioso anche il tecnico Jupp Heynckes, ai titoli di coda con il Bayern Monaco (il prossimo anno lascerà la panchina a Pep Guardiola). «Sono incredibilmente felice», ha detto l'allenatore. «Sono contento soprattutto per i miei ragazzi che si sono meritati questo trionfo. Stiamo raccogliendo ciò che di buono abbiamo seminato durante l'anno. Oggi non era facile, c'era il rischio di stare con la testa già alla sfida di ritorno contro la Juventus», ha concluso Heynckes.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gioia Lahm e Heynckes: «Juve, ora tocca a te»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/04/gioia-lahm-e-heynckes-ajuve-ora-tocca.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gioia Lahm e Heynckes: «Juve, ora tocca a te»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gioia Lahm e Heynckes: «Juve, ora tocca a te»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar