Insigne: «Che emozione. Il gol è per mio figlio»

Written By Unknown on Minggu, 21 April 2013 | 23.50

L'attaccante del Napoli: «Devo fare i complimenti al Cagliari che ha fatto una grande gara, noi abbiamo creato tante palle gol ma non riusciamo sempre a finalizzarle»

NAPOLI - "Ci ho provato tante volte a fare un gol così, è stata un'emozione grandissima per me. Dedico questo gol a mio figlio". Lo ha detto Lorenzo Insigne al termine del match vinto dal Napoli contro il Cagliari per 3-2 grazie a un suo gol. "Sono felice - ha detto a Sky Sport Insigne - perchè questi tre punti erano importantissimi. Devo fare i complimenti al Cagliari che ha fatto una grande gara, noi abbiamo creato tante palle gol ma non riusciamo sempre a finalizzarle. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta".


Anda sedang membaca artikel tentang

Insigne: «Che emozione. Il gol è per mio figlio»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/04/insigne-ache-emozione-il-gol-per-mio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Insigne: «Che emozione. Il gol è per mio figlio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Insigne: «Che emozione. Il gol è per mio figlio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger