Montella: Tra Rossi-Ljajic spero in stretta di mano

Written By Unknown on Sabtu, 27 April 2013 | 23.50

Il tecnico della Fiorentina: «Lo potrebbero fare lontano dalle telecamere. Io la mia idea ce l'ho, con il ragazzo ne abbiamo parlato e ne parlerò ancora, gli darò qualche consiglio. La Samp? Partita insidiosa e importante»

FIRENZE - "Domani contro la Sampdoria è una partita insidiosa e importante, dobbiamo dare il massimo e fare un colpo di reni per cercare di superare chi ci precede e staccare chi ci sta dietro". Lo ha detto Vincenzo Montella alla vigilia della trasferta di Marassi contro la sua ex squadra. "Per me è sempre speciale tornare lì, c'è un rapporto particolare con la Samp - ha confermato il tecnico viola -. Quella è uno dei tre amori di squadra che ho insieme ad Empoli e Roma. Ci torno sempre volentieri, però domani dovrò pensare solo a fare risultato".

LA RISSA DI DELIO E LJAJIC - È un match che vedrà anche il "faccia a faccia" tra Delio Rossi e Adem Ljajic dopo la "rissa" di un anno fa. "Potrebbe esserci una stretta di mano anche lontano dalle telecamere, vedremo cosa hanno in mente. Io la mia idea ce l'ho, con il ragazzo ne abbiamo parlato e ne parlerò ancora, gli darò qualche consiglio. Adem comunque - ha concluso Montella - deve stare tranquillo e pensare soprattutto a giocare".


Anda sedang membaca artikel tentang

Montella: Tra Rossi-Ljajic spero in stretta di mano

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/04/montella-tra-rossi-ljajic-spero-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Montella: Tra Rossi-Ljajic spero in stretta di mano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Montella: Tra Rossi-Ljajic spero in stretta di mano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger