Il milanista punito per gli insulti all'arbitro d'area Doveri dopo la partita con la Fiorentina
ROMA - Brutta notizia per il Milan. Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo Tosel. Una per l'ammonizione rimediata contro la Fiorentina e altre due «per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa». L'attaccante rossonero, dunque, salterà non solo Milan-Napoli del prossimo turno di Serie A, ma anche Juve-Milan e Milan-Catania.
RICORSO MILAN - Il Milan farà ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Mario Balotelli: lo annuncia il club rossonero sul proprio sito.
TRE GIORNATE A RAIMONDI E CARMONA - Tre giornate di squalifica agli atalantini Raimondi e Carmona, una al loro compagno di squadra Cigarini e una anche all'interista Schelotto: sono le decisioni prese dal giudice sportivo dopo l'infuocato finale di Inter-Atalanta. Raimondi, che era stato espulso, è stato squalificato "per avere, al 46' del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario senza conseguenze lesive". Carmona, che invece non era stato espulso, è stato punito "per avere, al termine della gara, colpito con un pugno al volto un componente della panchina aggiuntiva avversaria; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura federale". Aver "spinto con veemenza" un avversario costa un turno di stop a Cigarini, stessa punizione ricevuta dall'interista Schelotto "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo e intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario, venendo quindi trattenuto dai compagni di squadra".
TUTTI GLI SQUALIFICATI - Sono 14 i calciatori di serie A squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Si tratta di Biava, Radu e Lulic (Lazio), Rizzo e Bjarnason (Pescara), Tomovic (Fiorentina), Basha (Torino), Di Natale e Benatia (Udinese), Jokic (Chievo), Nainggolan (Cagliari), Parolo (Parma), oltre che di Cigarini (Atalanta) e Schelotto (Inter). Sono diffidati: Bonucci (Juventus), Dessena, Pinilla e Ekdal (Cagliari), Lucarelli (Parma), Antonsson (Bologna), Bostjan e Frey (Chievo), Cana (Lazio), Glik (Torino), Lamela (Roma), Danilo (Udinese), Nocerino (Milan), Scaloni (Atalanta), Vargas (Genoa) e Campagnaro (Napoli) che ha ricevuto anche un'ammenda di 2mila euro. Stessa ammenda è stata decisa per Immobile (Genoa) per aver simulato in area.
AMMENDA FIORENTINA - La Fiorentina è stata punita con una ammenda di 20mila euro dopo la partita contro il Milan. Il giudice sportivo ha deciso la multa per "grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale" rivolti dai tifosi a due giocatori avversari e "per avere inoltre un suo collaboratore, allo stato non identificato, al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa".
AMMENDE JUVE, LAZIO E ROMA - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inoltre deciso ammende di tremila euro per Juventus, Lazio e Roma.
Anda sedang membaca artikel tentang
Tre giornate a Balotelli. Il Milan farà ricorso
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/04/tre-giornate-balotelli-il-milan-fara.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Tre giornate a Balotelli. Il Milan farà ricorso
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Tre giornate a Balotelli. Il Milan farà ricorso
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar