Perin: «Tornare al Genoa? Con loro anche in B»

Written By Unknown on Jumat, 03 Mei 2013 | 23.50

Messaggio d'amore del portiere del Pescara nei confronti della sua prossima avversaria, proprietaria del suo cartellino: «Darò tutto per la mia attuale squadra. Ma non sarà una partita facile per me. Non sento pressioni, so che il Genoa si gioca tutto, ma io devo difendere la porta abruzzese»

PESCARA - Che destino quello di Mattia Perin. Il portiere del Pescara domenica tornerà nella sua Genova, una città che lo ha cresciuto, che lo ha lanciato nel panorama del calcio che fa notizia. Il ventunenne portiere riprende posto (Pelizzoli si è infortunato) dal 1' minuti tra i pali del Pescara, il Genoa è proprietario del suo cartellino: «A Genova ero solo un giovane della Primavera che lavorava con i grandi. A Pescara sono stato protagonista e ho capito che devo lavorare ancora tanto dentro e fuori dal campo. I portieri di solito maturano più tardi rispetto ai giocatori, a parte eccezioni come Buffon. L'errore più grave? Il più eclatante è stato quello sulla punizione di Totti, all'andata contro la Roma, quando ho ribattuto il pallone sui piedi di Destro». Che partita sarà per Perin? :«Gioco nel Pescara e darò tutto per la mia squadra. Ma non sarà una partita facile per me. Non sento pressioni, so che il Genoa si gioca tutto, ma io devo difendere la porta del Pescara. Tornare in rossoblu? Io mi sento pronto, anche se lì c'è Frey che è un grande. Con loro rimarrei, al cento per cento, anche in serie B».


Anda sedang membaca artikel tentang

Perin: «Tornare al Genoa? Con loro anche in B»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/05/perin-atornare-al-genoa-con-loro-anche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perin: «Tornare al Genoa? Con loro anche in B»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perin: «Tornare al Genoa? Con loro anche in B»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger