Seedorf: «Futuro? Il Milan non mi ha chiamato...»

Written By Unknown on Senin, 06 Mei 2013 | 23.50

Il centrocampista del Botafogo: «Nella mia carriera si è detto di tutto. Sono tutti pettegolezzi, solo chiacchiere»

MILANO - Clarence Seedorf smentisce di essere stato contattato dal Milan per succedere a Massimiliano Allegri sulla panchina, e ribadisce di voler continuare a fare il calciatore, con la maglia del Botafogo. "Nella mia carriera si è detto di tutto. Se il Milan mi chiama è un'altra cosa, però non mi ha chiamato. Sono tutti pettegolezzi, solo chiacchiere", ha spiegato l'ex centrocampista rossonero al portale brasiliano Lancenet durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato carioca conquistato con la maglia del 'Fogao'. Il 25 maggio comincia il campionato nazionale, il 'Brasilerao' che terminerà a dicembre, e l'olandese ha tutte le intenzioni di disputarlo. La panchina rossonera del Milan, secondo 'Lance' e anche 'O Globo', può attendere.


Anda sedang membaca artikel tentang

Seedorf: «Futuro? Il Milan non mi ha chiamato...»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/05/seedorf-afuturo-il-milan-non-mi-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Seedorf: «Futuro? Il Milan non mi ha chiamato...»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Seedorf: «Futuro? Il Milan non mi ha chiamato...»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger