Galliani: «Tevez alla Juve non mi ha tolto il sorriso»

Written By Unknown on Kamis, 27 Juni 2013 | 23.50

MILANO - «No, quando ho visto Tevez con la maglia della Juventus non ho pensato a niente». Adriano Galliani è giunto questa mattina in Lega sereno, sorridente. «Tevez ha detto che la Juventus l'ha cercato e voluto più del Milan? Ha perfettamente ragione. Del resto noi non potevamo fare altrimenti. nel nostro organico abbiamo già 5 attaccanti. L'unico incedibilissimo è Balotelli. Gli ho parlato, sta meglio, è lui la nostra "stella". Gli altri non si devono offendere». Il mercato del Milan, però, a questo punto è «ingessato»: Galliani non è d'accordo: «Noi abbiamo ben presente la situazione nel caso qualcuno venisse venduto dei nostri giocatori. Vergara per Yepes; Cristante per Ambrosini; Bojan per Saponara: questi i nostri movimenti, almeno fino a questo momento. Honda? Se dovesse essere ceduta una seconda punta potrebbe essere una soluzione, ma per il momento non c'è nulla di concreto».

GALLIANI SU EL SHAARAWY-JOVETIC - Adriano Galliani e Daniele Pradè ammettono di essersi incontrati a cena ieri sera, ma sia l'ad del Milan sia il ds della Fiorentina smentiscono di aver avviato una trattativa per lo scambio fra El Shaarawy e Jovetic. "Assolutamente non è vero", ha chiarito Galliani al termine dell'assemblea della Lega di serie A: "A cena con Pradè abbiamo parlato del più e del meno, non c'è nessuna trattativa in corso per uno scambio. Eravamo casualmente nello stesso ristorante". Identica è la versione del dirigente viola. "Sono fantasie le notizie di stampa relative ad uno scambio tra El Shaarawy e Jovetic - ha detto Pradè -. È vero che ho incontrato Galliani in un ristorante, ma è stata una casualità. Non abbiamo assolutamente parlato di scambi, per cui si tratta solo di fantasie".

ROBINHO - Il brasiliano rischia seriamente di non spostarsi dal Milan. «Il mercato in entrata è bloccato in Brasile dopo le contestazioni dei giorni scorsi - ha spiegato Galliani - e, comunque, chiuderà a metà luglio. Flamini? Se ridurrà le sue pretese economiche (2,8 milioni di euro netti a stagione contro l'1,7 proposto dal Milan; ndr) e di durata del nuovo contratto (3 anni, il club di via Turati ne offre uno in meno; ndr) allora si potrà riparlarne. Altrimenti sarà libero di andare dove vuole». Taiwo e Traorè sono sul piede di partenza: «Sì, ma nessuno dei due verrà sostituito». Il sogno di Galliani: «Non c'è. Quest'anno non c'è nessun mister "x" da inseguire...».


Anda sedang membaca artikel tentang

Galliani: «Tevez alla Juve non mi ha tolto il sorriso»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/06/galliani-atevez-alla-juve-non-mi-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galliani: «Tevez alla Juve non mi ha tolto il sorriso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galliani: «Tevez alla Juve non mi ha tolto il sorriso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger