Genoa, Jankovic: «Toro? Mi fa piacere l'interesse»

Written By Unknown on Sabtu, 22 Juni 2013 | 23.50

GENOVA - Il Genoa rischia di perdere Bosko Jankovic. Il Torino è in pressing sull'esterno che piace tanto a Ventura e la prossima estate va in scadenza con i liguri. Il serbo, intervistato da Blic Sport, ha così commentato: «Ho sentito parlare dell'interesse del Torino. Mi fa piacere, non è una novità anche perché già in passato mi volevano in granata, ma non si è mai concretizzato questo trasferimento».


Anda sedang membaca artikel tentang

Genoa, Jankovic: «Toro? Mi fa piacere l'interesse»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/06/genoa-jankovic-atoro-mi-fa-piacere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Genoa, Jankovic: «Toro? Mi fa piacere l'interesse»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Genoa, Jankovic: «Toro? Mi fa piacere l'interesse»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger