Zanetti: «Tevez-Juve? Io penso all'Inter»

Written By Unknown on Sabtu, 29 Juni 2013 | 23.50

MILANO - Javier Zanetti ha voglia di giocare ancora e vincere con la maglia dell'Inter e con la fascia di capitano al braccio. «Il recupero procede bene, tutto come programmato - ha detto il giocatore a Espn - Spero di tornare in campo il più presto possibile ma la cosa più importante è recuperare bene e tornare al 100%». Guardando all'ultima stagione, Zanetti ammette che «è stata un'annata difficile ma siamo in un processo di rinnovamento, ci sono molti giocatori nuovi. Cercheremo di tornare a essere protagonisti, come la storia dell'Inter merita. Tevez alla Juve? E' un avversario in più, un grande giocatore. Gli auguro il meglio tranne quando giocherà contro di noi».

Anda sedang membaca artikel tentang

Zanetti: «Tevez-Juve? Io penso all'Inter»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/06/zanetti-atevez-juve-io-penso-allintera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zanetti: «Tevez-Juve? Io penso all'Inter»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zanetti: «Tevez-Juve? Io penso all'Inter»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger