La Lazio batte lo Spezia Ederson e doppietta Rozzi

Written By Unknown on Kamis, 25 Juli 2013 | 01.20

AURONZO DI CADORE - La Lazio chiude il ritiro di Auronzo di Cadore con una vittoria. Finisce 2-0, infatti, l'amichevole contro lo Spezia. Decidono la sfida le reti di Ederson (40') e la doppietta di Rozzi (54' e 79'). Una buona prova per i biancocelesti di Petkovic che continuano la loro preparazione in vista della sfida di Supercoppa contro la Juve del prossimo 18 agosto che di fatto aprirà la nuova stagione calcistica.

SBLOCCA EDERSON - Nel primo tempo la Lazio si schiera con il 4-1-4-1 con Bizzarri in porta, Konko, Biava, Dias, Radu in difesa. Ledesma a protezione. Mauri, Onazi, Ederson e Lulic a centrocampo e Klose unica punta. Nei primi minuti è una Lazio ancora imballata che fatica a creare occasioni da gol anche a causa dei pesanti carichi di lavoro di questo ritiro. Bisogna aspettare il 21' per vedere la prima occasione da gol con Mauri che dalla distanza prova la conclusione all'incrocio ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Al 29' altra chance per i biancocelesti: Klose si libera bene in area di rigore e viene atterrato ingenuamente dalla difesa dello Spezia. L'arbitro concede il rigore. Dal dischetto si presenta capitan Mauri che però si fa ipnotizzare da Guarna che para a terra con un bel guizzo. Il gol però è nell'aria e al 40' arriva l'1-0: Radu crossa dalla fascia, Klose di testa fa da sponda per Ederson che libero all'interno dell'area di rigore mette in fondo al sacco.

DOPPIETTA DI ROZZI - Nella ripresa molti cambi per Petkovic. Dentro Novaretti, Cana, Ciani, Biglia, Rozzi. Fuori Radu, Ledesma, Biava, Dias, Onazi. I capitolini cambiano modulo e scelgono la difesa a tre con quattro centrocampisti e due ali veloci a sostegno di Klose unica punta. Al 54' arriva il raddoppio della Lazio: Mauri mette dentro l'area di rigore, Rozzi riceve, dribbla il portiere e insacca senza problemi. Al 18' altre sostituzioni per la Lazio: escono Kozak per Klose, Konko per Cavanda e Mauri per Keita. È una formazione totalmente diversa a quella del primo tempo. Al 75' è Biglia a mettersi in evidenza: supera in velocità due avversari e poi prova la conclusione dal limite ma la palla finisce alta. Quattro minuti dopo è ancora Rozzi ad andare in gol: Cana prova la conclusione dalla distanza, Guarna respinge troppo corto e il più lesto è ancora una volta il giovane attaccante che infila la porta con un preciso tap-in. È l'ultimo acuto della sfida che si chiude sul 3-0 per la gioia dei tifosi sugli spalti.

Video

La Lazio batte 3-0 lo Spezia: Ederson e doppietta Rozzi


Anda sedang membaca artikel tentang

La Lazio batte lo Spezia Ederson e doppietta Rozzi

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/07/la-lazio-batte-lo-spezia-ederson-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La Lazio batte lo Spezia Ederson e doppietta Rozzi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La Lazio batte lo Spezia Ederson e doppietta Rozzi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger