Serie A Bologna, Morleo: «Non mi aspettavo di restare qui a lungo»

Written By Unknown on Rabu, 31 Juli 2013 | 23.50

BOLOGNA - «Prima di arrivare qui avevo trascorso al massimo due stagioni con la stessa squadra, per cui già lo scorso anno in cui ho iniziato il terzo anno con questi colori, rappresentava una novità. Ora inizia il quarto: non me lo aspettavo, ma ci speravo». L'affetto dichiarato verso i colori del Bologna di Archimede Morleo. Uno dei giocatori più utilizzati dall'allenatore del Bologna, Stefano Pioli: «L'anno scorso ho fatto 32 partite  e mi sento un giocatore importante per questa squadra. Il bilancio della mia ultima stagione è piuttosto positivo, sono arrivati anche degli assist, che negli anni precedenti erano mancati. Poi l'obiettivo resta quello di migliorarsi sempre, fare sempre di più. Cosa mi aspetto? Ogni stagione fa storia a sé: l'anno scorso siamo partiti a rilento. Sono abituato a fare molto di più in fase offensiva: mi aspetto questo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Bologna, Morleo: «Non mi aspettavo di restare qui a lungo»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/07/serie-bologna-morleo-anon-mi-aspettavo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Bologna, Morleo: «Non mi aspettavo di restare qui a lungo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Bologna, Morleo: «Non mi aspettavo di restare qui a lungo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger