Nostalgia Lavezzi: «L'Italia mi manca»

Written By Unknown on Kamis, 15 Agustus 2013 | 23.50

giovedì 15 agosto 2013

L'attaccante del Psg: «E' stato bello tornare a giocare all'Olimpico, lo stadio nel quale ho alzato la coppa Italia con il Napoli. Se gli azzurri vinceranno lo scudetto? Non lo so. Di sicuro hanno fatto un grande mercato»

ROMA - La nostalgia di Napoli e del Napoli c'è e il Pocho Lavezzi non fa nulla per nasconderlo: «E' stato bello tornare in questo stadio (l'Olimpico di Roma, ndr). L'ultima gara in Italia l'ho disputata proprio qui con il Napoli. Ho alzato la coppa Italia dopo la vittoria contro la Juventus, è stata una bellissima serata», ricorda il Pocho. «Se il Napoli vincerà lo scudetto? Non lo so. Per il momento l'unica cosa certa è che la mia ex squadra ha fatto grandi acquisti e speriamo che possano dimostrare tutto il loro valore sul campo».

Tutte le altre news di Napoli →

Anda sedang membaca artikel tentang

Nostalgia Lavezzi: «L'Italia mi manca»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/08/nostalgia-lavezzi-alitalia-mi-mancaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nostalgia Lavezzi: «L'Italia mi manca»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nostalgia Lavezzi: «L'Italia mi manca»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger