Serie A Lazio, Petkovic: Persa battaglia non la guerra, ci crediamo

Written By Unknown on Sabtu, 24 Agustus 2013 | 23.51

sabato 24 agosto 2013

Il tecnico della Lazio: «Contro la Juve in Supercoppa non siamo riusciti ad ottenere il risultato migliore, ma siamo ambiziosi: vogliamo la qualificazione in Champions»

ROMA - Vladimir Petkovic, alla vigilia del debutto della Lazio in campionato contro l'Udinese, parla di questa stagione ma anche della sfida di Supercoppa persa contro la Juve: «Abbiamo provato, non abbiamo mollato, non siamo riusciti ad ottenere il risultato migliore - dice il tecnico in conferenza stampa - Ma la Lazio ci crede, abbiamo perso una battaglia ma la guerra è davanti a noi. Dobbiamo dare ancora di più, abbiamo pagato l'euforia ma adesso inizia una nuova era. Sono sicuro che trasformeremo la sconfitta contro la Juventus in rabbia positiva».
 
OBIETTIVO CHAMPIONS
- Quale è l'obiettivo della Lazio? «Abbiamo ambizioni, vogliamo arrivare in Champions League. Sono soddisfatto della rosa attuale, ho piena fiducia, se arriva un giocatore più forte benvenuto. Non sento pressioni, non è cambiato il mio modo di lavorare, di pensare, la mia voglia di ottenere risultati»

UDINESE
- Davanti ci sarà l'Udinese, avversario ostico: «Ci aspettiamo Udinese diversa, arrabbiata, dobbiamo essere pronti. Sono una squadra collaudata, con giocatori che fanno la differenza, dobbiamo essere convinti e prudenti».

RAZZISMO
- In questi giorni si sta parlando molto di razzismo dopo le frasi di Balotelli e del sindaco di Verona: «Nel 2013 non si dovrebbe parlare del razzismo, dobbiamo condannare ed eliminarlo per avere sport e calcio più puliti».

Tutte le altre news di Lazio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Lazio, Petkovic: Persa battaglia non la guerra, ci crediamo

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/08/serie-lazio-petkovic-persa-battaglia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Lazio, Petkovic: Persa battaglia non la guerra, ci crediamo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Lazio, Petkovic: Persa battaglia non la guerra, ci crediamo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger