Serie A Juve, Chiellini: «Roma e Napoli non mi preoccupano»

Written By Unknown on Senin, 30 September 2013 | 23.50

ROMA - "Finalmente non abbiamo preso gol". Esordisce così, parlando del derby appena vinto, Giorgio Chiellini ai microfoni di Radio 24 a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Galatasaray: "Se vogliamo fare bene come negli ultimi due anni non dobbiamo prendere gol. E' stato importante non prenderlo nel derby. Ora guardiamo avanti, la testa è già alla sfida col Galatasaray di mercoledì in Champions League che è già decisiva per il passaggio del turno. Roberto Mancini sulla panchina del Galatasary? Non credo che in due giorni possa lasciare la sua impronta". "Con il Torino è stata una partita difficile come quelle con Chievo ed Hellas Verona ma siamo stati bravi a non commettere gli errori fatti nelle gare precedenti. Dobbiamo limitare al minimo le occasioni per gli avversari, non concedere ripartenze e calci piazzati. Se non prendiamo gol, in un modo o nell'altro lo facciamo".

ROMA-NAPOLI - "Troppo presto per parlare di sfida scudetto". Il riferimento è poi per le due principali pretendenti per la corsa al campionato. La Juve quest'anno avrà più difficoltà a ripetersi rispetto allo scorso anno: "In questo momento non preoccupano né la Roma né il Napoli. E ci sono anche altre squadre in corsa tipo Inter e Fiorentina ma è ancora troppo presto per parlare. Un primo step potremmo averlo dopo Juventus-Napoli (10 novembre, 12a giornata)".

TEVEZ- Da guerriero a guerriero. Chiellini parla infine del suo collega Tevez: "Sta facendo la differenza. E' un giocatore che ci sta dando una scossa incredibile e ha indubbiamente qualcosa in più degli altri anche quando non segna, al di là di tiro, assist o dribbling. Ce ne avevano parlato come una testa calda ma per adesso ha fatto un'altra impressione: lavora senza dire una parola, si sacrifica in allenamento e ha rispetto per tutti".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Juve, Chiellini: «Roma e Napoli non mi preoccupano»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-juve-chiellini-aroma-e-napoli-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Juve, Chiellini: «Roma e Napoli non mi preoccupano»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Juve, Chiellini: «Roma e Napoli non mi preoccupano»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger