Serie A: Juve, ci pensa Llorente. Rossi: la Fiorentina vola

Written By Unknown on Minggu, 22 September 2013 | 23.50

ROMA - Vincono Juve e Fiorentina, si impone fuori casa anche il Torino, mentre finisce con un deludente pareggio la sfida fra Catania e Parma. La 4/a giornata, oltre al derby di Roma che ha proiettato i giallorossi da soli in testa alla classifica, non regala grandi sorprese ma tante conferme.

JUVE-VERONA 2-1 Cronaca e tabellino
36' Cacciatore (V), 40' Tevez (J), 48' pt Llorente (J)
Torna alla vittoria la Juve che riscatta il mezzo passo falso al debutto in Champions in casa del Copenaghen e resta in scia della Roma capolista. Il turnover di Conte ha creato qualche problema in avvio alla Juve, che ha sofferto la vivacità del Verona di Mandorlini che si è portato in vantaggio con un tocco sotto misura del difensore Cacciatore. La reazione bianconera è stata veemente: prima dell'intervallo sono arrivati anche il pareggio di Tevez (che poi ha colpito un clamoroso doppio palo) e il vantaggio di testa di Llorente, al suo primo gol bianconero dopo le polemiche di questo inizio di stagione. Nella ripresa la Juve ha preso in mano il comando del gioco, lasciando solo le briciole agli scaligeri, che hanno lottato fino alla fine senza però riuscire ad acciuffare il pari.

ATALANTA-FIORENTINA 0-2 Cronaca e tabellino
 41' pt Mati Fernandez, 24' st G.Rossi
Colpo esterno della Fiorentina di Montella, che dopo la goleada in Europa League, centra un importantissimo successo in casa dell'Atalanta. A firmarlo, con un gol per tempo, Mati Fernandez, abile a insaccare da due passi dopo una traversa colpita a botta sicura da Wolski (schierato al posto dell'infortunato Gomez), e Giuseppe Rossi, bravo a girare di sinistro a centro area e a trafiggere Consigli. Con questi tre punti i viola restano appaiati in classifica a Inter e Juve nella scia della Roma.

BOLOGNA-TORINO 1-2 Cronaca e tabellino
2' D'Ambrosio (T), 29' Natali (B) 46' pt Cerci rig. (T)
Vince fuori casa anche il Torino, che dopo 33 anni va a vincere in casa del Bologna e si porta a 7 punti in classifica. A sbloccare subito la partita è D'Ambrosio, al suo secondo gol in campionato, che approfitta di una distrazione della difesa rossoblù per insaccare a porta vuota di testa. Fa fatica il Bologna e riesce a trovare il pari solo in mischia grazie a Natali, abilissimo a insaccare in mischia da due passi. Prima dell'intervallo, però, granata ancora avanti: Cerci, dopo aver colpito una clamorosa traversa su punizione, va in gol su rigore concesso per atterramento di El Kaddouri. Nell'intervallo i piani di Pioli si complicano per l'espulsione di Natali per proteste. Per tutto il secondo tempo in dieci, i rossoblù trovano anche il pareggio di testa con Kone, ma l'arbitro annulla per fuorigioco su segnalazione dell'assistente.

CATANIA-PARMA 0-0 Cronaca e tabellino
Finisce con un deludente pareggio senza gol la sfida fra Catania e Parma, due protagoniste dello scorso campionato, due squadre in grande crisi in questo avvio di stagione. Per la squadra di Maran è il primo punto stagionale, solo il secondo invece per i gialloblù di Donadoni. Al Massimino, su un terreno di gioco reso pesantissimo dalla pioggia, le emozioni latitano così come le occasioni da rete. Deludente anche la prestazione di Cassano, sostituito da Donadoni all'intervallo con Palladino dopo un primo tempo nettamente al di sotto delle sue possibilità.

Classifica serie A


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A: Juve, ci pensa Llorente. Rossi: la Fiorentina vola

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-juve-ci-pensa-llorente-rossi-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A: Juve, ci pensa Llorente. Rossi: la Fiorentina vola

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A: Juve, ci pensa Llorente. Rossi: la Fiorentina vola

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger