Serie A Livorno, Spinelli: «Tutti sanno che la mia fede è genoana»

Written By Unknown on Kamis, 19 September 2013 | 23.50

LIVORNO - Sarà sempre per lui una partita speciale. Aldo Spinelli, attuale presidente del Livorno ed ex del Genoa, attende con ansia questo incontro, in programma sabato sera a Marassi. Ecco le parole del numero uno amaranto, rilasciate a Sky Sport: «A Genova c'è il mio cuore imprenditoriale e quello calcistico, la mia fede è rossoblù. Io non mi sono illuso dopo la gara col Sassuolo, la prova col Catania è stata convincente, abbiamo fatto benissimo e Biagianti mi ha impressionato. Sabato vogliamo disputare una grande gara, non giocheremo per chiuderci in difesa. Marassi è nel mio cuore, con uno stadio simile a Livorno potrei investire ancora di più. Il nostro impianto è obsoleto, siamo indietro rispetto a quello ligure. Da quando me ne sono andato molti genoani mi rimpiangono. Pronostico? Credo che un pari sarebbe soddisfacente per entrambe le squadre».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Livorno, Spinelli: «Tutti sanno che la mia fede è genoana»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-livorno-spinelli-atutti-sanno-che.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Livorno, Spinelli: «Tutti sanno che la mia fede è genoana»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Livorno, Spinelli: «Tutti sanno che la mia fede è genoana»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger