Serie A Milan, Balotelli: «Chiedo scusa. Ma non ho ucciso nessuno»

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 23.50

ROMA - "Mi scuso con i miei compagni, con i tifosi e con la società. E chiedo scusa anche per le parole che ho detto all'arbitro". Un mea culpa completo quello di Mario Balotelli che, ai microfoni di Sky Sport, esprime il suo rammarico per l'espulsione rimediata al termine della partita contro il Napoli. L'attaccante del Milan è stato squalificato per tre giornate e i rossoneri non potranno, quindi, contare su di lui anche per il big-match contro la Juve. "Le prime scuse sono proprio per i miei compagni -spiega Balotelli- perché li ho lasciati soli mettendoli in difficoltà. Loro si allenano e soffrono in campo insieme a me. Poi, ovviamente, mi scuso con i tifosi e con la società".

BASTA PROVOCAZIONI - Balotelli si pente per la reazione che ha portato l'arbitro a mostrargli il cartellino rosso, ma chiede anche equità di trattamento: "Mi scuso con l'arbitro per le brutte parole. Ma se sbaglio è giusto che sia punito, così come è giusto che se subisco un fallo sia punito chi commette il fallo. Io ho sbagliato a reagire ad una provocazione, e ne ricevo continuamente. Non è neanche giusto che chi provoca non venga punito. Su più provocazioni Mario si è lasciato andare. Mario ha sbagliato, Mario chiede scusa, però, non voglio esagerare nel chiedere scusa a tutti quanti, perché non ho ammazzato qualcuno".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Balotelli: «Chiedo scusa. Ma non ho ucciso nessuno»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-milan-balotelli-achiedo-scusa-ma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Balotelli: «Chiedo scusa. Ma non ho ucciso nessuno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Balotelli: «Chiedo scusa. Ma non ho ucciso nessuno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger