Serie A Parma, Biabiany: «Che sfortuna. Ma ho grandi ambizioni»

Written By Unknown on Kamis, 19 September 2013 | 23.50

PARMA - E' contento per il primo gol in campionato, un po' meno per l'avvio del suo Parma. Biabiany torna sul match contro la Roma ed è convinto che la squadra riuscirà a dare una sterzata alla stagione: «Abbiamo raccolto poco rispetto all'impegno che abbiamo messo lunedì sul campo. Felice di essermi sbloccato presto. La rete di Florenzi ha cambiato la partita. Siamo stati un po' sfortunati: il gol è nato da un rimpallo. Ma conta come ci comportiamo noi sul campo, i risultati ottenuti sin qui non dipendono certo da questo. Sto benissimo a Parma, mi sono innamorato della città e ho messo qui radici. Lavoro per questa squadra, ho grandi ambizioni». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Parma, Biabiany: «Che sfortuna. Ma ho grandi ambizioni»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/09/serie-parma-biabiany-ache-sfortuna-ma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Parma, Biabiany: «Che sfortuna. Ma ho grandi ambizioni»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Parma, Biabiany: «Che sfortuna. Ma ho grandi ambizioni»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger