Serie A Juve, Zoff: Io meglio di Buffon. Vota: chi è il più forte?

Written By Unknown on Kamis, 17 Oktober 2013 | 23.50

ROMA - "Non mi offendo certo se qualcuno dice non sono stato io il miglior portiere italiano di tutti i tempi: c'è chi mi ha preferito Maifredi come allenatore, ormai non potrei più offendermi per nulla. Ma a chi sostiene che Buffon è stato un portiere più bravo di me dico di no, il più bravo sono stato io". Così Dino Zoff, nell'intervista al programma 'La tribù del calciOì (su Premium Calcio) che andrà in onda domani alle 24.00.

L'ex portiere, tra le altre, di Juventus, Napoli e Nazionale (che ha anche allenato) parlando dell'inizio della sua carriera racconta: "Non tutti sanno che ai tempi del Mantova mi aveva comprato il Milan. Era tutto fatto, poi all'ultimo giorno ballavano 5 milioni e non ci fu modo di mettere d'accordo i due club. Così finii al Napoli, e fu una fortuna".

Sugli anni passati sulla panchina della Juventus. "Divento allenatore della Juventus e nell'89-90 e con una squadra modesta vinco Coppa Italia e Coppa Uefa. Pensate che stagione fu quella! Eppure, la società non mi riconfermò per puntare su un allenatore che era un prodotto giornalistico (Luigi Maifredi, ndr). Ma era una novità, portava lo champagne e allora il buon barbaresco che avevi in casa non andava più bene".

VOTA: ZOFF O BUFFON, CHI E' IL PIU' FORTE?


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Juve, Zoff: Io meglio di Buffon. Vota: chi è il più forte?

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/10/serie-juve-zoff-io-meglio-di-buffon.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Juve, Zoff: Io meglio di Buffon. Vota: chi è il più forte?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Juve, Zoff: Io meglio di Buffon. Vota: chi è il più forte?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger