Serie A Livorno, Siligardi: «Non mi paragonate a Diamanti»

Written By Unknown on Rabu, 23 Oktober 2013 | 23.50

LIVORNO -Luca Siligardi si prepara ad affrontare il Bologna. Dopo la sconfitta contro la Samp, il Livorno vuol ritrovare punti dall'incontro con i felsinei, una gara che per il giocatore amaranto avrà il sapore aggiunto della sfida contro la propria ex squadra: «E' un peccato che il mio primo gol in A non sia servito a fare punti contro i blucerchiati. Io ora sto meglio, anche se non al cento per cento, devo ritrovare i novanta minuti. Mi ci vuole un po' di tempo per ritrovare i movimenti. Bologna? Ho esordito in A con quei colori. Poi sono sceso di categoria e non mi pento: sento anche mia la promozione dello scorso anno e ora voglio godermi la massima categoria. Spero di fare bene anche a Bologna, ma l'importante sarà la prestazione collettiva. Solo così si raggiungono risultati importanti. Diamanti? E' di un altro pianeta, non ci sono paragoni, mi sogno una carriera come la sua, io ho ancora tutto da dimostrare. Se mi paragonano a lui sono felice, ma il confronto non regge»,


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Livorno, Siligardi: «Non mi paragonate a Diamanti»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/10/serie-livorno-siligardi-anon-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Livorno, Siligardi: «Non mi paragonate a Diamanti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Livorno, Siligardi: «Non mi paragonate a Diamanti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger