Serie A Samp, Rossi: «Il 3-4-1-2 è più congeniale alla mia squadra»

Written By Unknown on Jumat, 18 Oktober 2013 | 23.50

GENOVA - La Sampdoria domenica pomeriggio sarà impegnata allo stadio Picchi contro il Livorno di Nicola. I blucerchiati hanno svolto oggi l'ultimo allenamento in vista della trasferta in Toscana. E come di consueto, Delio Rossi ha parlato in sala stampa: «Se il gruppo va male sono io ad esserne a capo e a dover ragionare su tante cose». Delio Rossi sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2: «Su questo modulo possiamo lavorare e cavarne fuori qualcosa di buono. Ho sempre detto che ci giocheremo il nostro campionato insieme ad altre dieci squadre. Questo mi era chiaro sin dall'inizio. Devi avere le spalle larghe per sopportare la pressione. Nel corso della stagione ci sono alti e bassi, il trend non è definito. Bisogna saper affrontare momenti come questo, siamo un buon gruppo, ci manca solo un po' di autostima che può arrivare vincendo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Samp, Rossi: «Il 3-4-1-2 è più congeniale alla mia squadra»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/10/serie-samp-rossi-ail-3-4-1-2-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Samp, Rossi: «Il 3-4-1-2 è più congeniale alla mia squadra»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Samp, Rossi: «Il 3-4-1-2 è più congeniale alla mia squadra»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger