Volano Juve e Fiorentina. Milan, un ko incredibile

Written By Unknown on Minggu, 27 Oktober 2013 | 23.50

ROMA - Torna a vincere la Juve, si conferma la Fiorentina, cade il Milan al termine di una partita incredibile a Parma. Non va oltre il pari il Catania con il Sassuolo, raccoglie tre punti d'oro il Bologna con il Livorno. Non sono mancate le emozioni nelle partite pomeridiane della nona giornata di serie A.

RISCATTO JUVE - La Juve riscatta le due sconfitte con Fiorentina e Real Madrid e torna al successo allo Juventus Stadium contro il Genoa. La squadra di Conte sblocca la gara con il Genoa grazie ad un rigore trasformato da Vidal. Genoa furioso con l'arbitro: per i liguri l'atterramento di Asamoah avviene fuori area. Al 36' il gol di Tevez (dopo un gran dribbling in area) permette ai bianconeri di affrontare il secondo tempo in serenità. Da segnalare i cori contro Napoli e i tifosi napoletani che sono stati scanditi dai tifosi della curva Sud dello Juventus Stadium durante il primo tempo. "Noi non siamo napoletani", "Vesuvio lavali col fuoco" e "Quella curva lì sembra Napoli", rivolto allo spicchio di stadio occupato dai sostenitori genoani. È la prima volta che accade allo Stadium da quando è entrata in vigore la norma sulla discriminazione territoriale.
 
MILAN BEFFATO - Incredibile beffa per il Milan a Parma. La squadra di Allegri va sotto dopo dieci minuti: Parolo trova l'angolino dove Rafael non può arrivare. Nel recupero del primo tempo Cassano raddoppia con un destro preciso. I rossoneri non ci stanno e Allegri dà una svolta alla partita togliendo l'evanescente Balotelli e Poli e facendo entrare Matri e Kakà. I rossoneri si trasformano e in pochi minuti con lo stesso Matri e con Silvestre portano la partita in parità. Potrebbe anche passare in vantaggio il Milan, ma in pieno recupero arriva la doccia fredda: una punizione di Parolo al 94' fa esplodere il Tardini.

VOLA MONTELLA VOLA - Continua il momento magico della Fiorentina, che dopo il successo con la Juve va a vincere anche a Verona in casa del Chievo. Colpita a sorpresa da Cesar, la squadra di Montella reagisce da grande e centra il successo grazie a una doppietta di Cuadrado, un esterno spesso incontenibile per gli avversari. Il ko fa traballare la panchina di Sannino: il Chievo è ultimo da solo con 4 punti.

DE CANIO PARTE CON UN PARI - Non va oltre il pareggio il Catania con il nuovo allenatore De Canio in panchina, al termine di una sfida che non ha regalato grandi emozioni. Per i siciliani buona occasione nel primo tempo per Plasil, per la squadra di Di Francesco occasionissima sprecata da Zaza nel finale.
 
PIOLI, PRIMO SUCCESSO - Sono d'oro i tre punti raccolti infine dal Bologna, che grazie a un gol di Crespo in avvio lascia l'ultimo posto in classifica e torna a respirare. Per Pioli è il primo successo stagionale: la panchina è salva.

Risultati e marcatori

Classifica Serie A

Prossimo turno


Anda sedang membaca artikel tentang

Volano Juve e Fiorentina. Milan, un ko incredibile

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/10/volano-juve-e-fiorentina-milan-un-ko.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Volano Juve e Fiorentina. Milan, un ko incredibile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Volano Juve e Fiorentina. Milan, un ko incredibile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger