Gossip, Federica Nargi confessa: «Matri, ti sposerò» VIDEO

Written By Unknown on Sabtu, 16 November 2013 | 23.50

MILANO - «Il matrimonio è nei miei piani ma per il momento pensiamo a goderci la vita, siamo ancora giovani». Federica Nargi, showgirl, ex velina e fidanzata da cinque anni dell'attaccante del Milan Alessandro Matri si getta in una nuova avventura a teatro. E' la protagonista assieme a Gabriele Cirilli e Roberta Gianrusso della commedia "Lui e Lei", in programma al Brancaccio di Roma fino al 17 novembre. «Per me è un'esperienza completamente nuova, ho deciso di spostarmi completamente su un altro campo da gioco. Mi ha aiutato tantissimo Cirilli, un professionista vero dal quale ho solo da imparare».

 «MI DIVERTO IN TEATRO» - Fede dimostra sul palcoscenico una grande verve ironica: «Lo faccio con naturalezza, non me ne rendo neanche conto. Me lo dicono in tanti e ne sono contenta». La Nargi confessa anche la sua paura più grande: «Ho il terrore di dimenticarmi le battute. Una volta mi è capitato di saltare un intero pezzo della scena. Mi ha salvato Gabriele che ha improvvisato come solo lui sa fare». 

«SPOSERO' MATRI» - Capitolo amore. La storia con Matri dura da cinque anni, inevitabile una domanda sul matrimonio: «C'è nei miei piani futuri, visto che stiamo insieme da molto tempo. Però ora pensiamo a divertirci, siamo ancora giovani. Il segreto della nostra storia? Tanta fiducia reciproca e tanto rispetto visto che con il lavoro che facciamo stiamo poco tempo insieme». Matri non è ancora mai riuscito a vederla recitare al Brancaccio: «Per i suoi impegni con il Milan, non so se potrà assistere allo spettacolo. Io invece a San Siro vado sempre quando sono a Milano. Mi piace supportarlo e vedere le partite». 

«MATRI HA SOLO PREGI. LO SEGUIREI IN BRASILE» - La Nargi ci rivela i pregi e i difetti di Matri: «Trovargli cose negative è difficile. Forsè e disordinato. Le qualità invece si sprecano: la migliore è l'umiltà». Con le mogli/compagne degli altri giocatori rossoneri il rapporto è buono: «Le frequento, mi trovo bene con tutte». A vita mondana, invece, la coppia latita: «Siamo pantofolai. Ci concediamo qualche volta un cinema ma poco altro. Durante l'anno Alessandro non esce mai. Al massimo sono io che esco con le amie amiche. In vacanza possiamo strafare e ci divertiamo di più. Fra i due sono io la più gelosa. Fosse per lui non si litigherebbe mai. Lui si fida ciecamente di me e fa bene». E se Matri dovesse essere convocato per i prossimi Mondiali? «Lo seguirei in Brasile, ovviamente».

Simone Zizzari
Valerio Minutiello


Anda sedang membaca artikel tentang

Gossip, Federica Nargi confessa: «Matri, ti sposerò» VIDEO

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/11/gossip-federica-nargi-confessa-amatri.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gossip, Federica Nargi confessa: «Matri, ti sposerò» VIDEO

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gossip, Federica Nargi confessa: «Matri, ti sposerò» VIDEO

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger