Serie A Livorno, Mbaye: «Posso crescere. Adesso servono punti»

Written By Unknown on Rabu, 27 November 2013 | 23.50

LIVORNO - E' una bella sorpresa Mbaye, esterno scuola Inter alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. «In amaranto mi trovo molto bene, tutti mi hanno aiutato ad inserirmi fin dal primo momento quando sono arrivato qui. Cerco di crescere ogni giorno di più: sia in campo come giocatore, che fuori come persona. In questo mi stanno aiutando molto il mister, i compagni ed il mio procuratore. Qui a Livorno ci sono tanti miei amici delle giovanili dell'Inter, è tutto più facile». 

OBIETTIVI - Mbaye guarda al passato e al futuro: «Domenica scorsa ho un po' sofferto, non ho giocato al massimo. Peccato non aver segnato con il Catania di testa e per quella rete annullata col Genoa. Ora dobbiamo pensare a raccogliere punti, già da una trasferta non facile come quella col Chievo. Dalla Primavera alla A c'è una bella differenza, ma siamo un bel gruppo e tutti insieme lottiamo ogni giorno per costruire il nostro obiettivo finale». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Livorno, Mbaye: «Posso crescere. Adesso servono punti»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/11/serie-livorno-mbaye-aposso-crescere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Livorno, Mbaye: «Posso crescere. Adesso servono punti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Livorno, Mbaye: «Posso crescere. Adesso servono punti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger