Serie A Roma, Garcia: «Juve più forte. Ma io sogno lo scudetto»

Written By Unknown on Rabu, 25 Desember 2013 | 23.50

ROMA - «Certo che sogno lo scudetto. Io quando comincio una competizione, lo faccio pensando di vincerla». Rudi Garcia, come sempre, non ha peli sulla lingua. Nessun timore nell'esprimere le proprie idee e tutta l'ambizione, sua e della Roma. Questo non significa perdere l'umiltà: «La passione è una cosa, la ragione un'altra:  non è roba per noi vincere il titolo quest'anno - dice il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport - Però poi bisogna sempre vedere: se i migliori non fanno il massimo dobbiamo essere pronti a prendere il loro posto. Per il momento loro non mollano». 

LA JUVE
- «Nelle statistiche siamo meglio in difesa, ma loro stanno facendo una stagione da record. Leggo che la Roma va meno bene: la Roma sta facendo una stagione incredibile. In tutti gli anni passati con questi punti saremmo stati primi. Ma loro hanno molta esperienza e una rosa che gli permette di schierare due squadre dello stesso livello. È normale che sia così visto che hanno giocato la Champions».

IL RISPOSO E LA LA SUPER SFIDA
- «Per me il riposo è importante, ma i giocatori hanno un programma da seguire. Mi fido di loro perché sono giocatori intelligenti, sanno che contro la Juve è una bella partita e dovranno stare bene sul piano fisico».

IL RIMPIANTO
- «Poco cattivi sotto porta? Non dimentico che abbiamo avuto infortuni importanti. Quando mancano tre giocatori davanti come Totti, Gervinho e Destro è normale che sul piano offensivo le cose vadano meno bene. Se togliamo Tevez, Llorente e Quagliarella anche la Juve andrà meno bene».

L'ARRIVO A ROMA
- «Tutte le cose negative che ho trovato quando sono arrivato si sentivano con più forza a causa della finale di Coppa persa contro la Lazio. Quando ho visto il calendario e che alla quarta giornata c'era il derby ho pensato che fosse l'occasione ideale per cancellare quello che era successo». 

IL RAZZISMO
- «Dobbiamo lottare contro questa cosa, non può esistere. La società deve guardare quello che succede nelle squadre. Se c'è un posto dove non c'è razzismo è dentro uno spogliatoio. Per noi non è importante il colore della pelle o la religione, ma che uno sia un buon giocatore, un giocatore che gioca per la squadra». 

COSA CAMBIARE NEL MONDO - «Il fatto di vedere tanta gente che ha fame. Siamo nel ventunesimo secolo e c'è ancora una parte del mondo che ha fame e questo non è normale».
 
LA NOTIZIA CHE L'HA PIU' COLPITO -  «Il fatto che Mandela non è più con noi. Lui è stato uno degli uomini più imporanti della storia, ha fatto sì che le cose siano state uguali per tutti. Un esempio per i bambini».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Garcia: «Juve più forte. Ma io sogno lo scudetto»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/12/serie-roma-garcia-ajuve-pia-forte-ma-io.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Garcia: «Juve più forte. Ma io sogno lo scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Garcia: «Juve più forte. Ma io sogno lo scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger