Serie A Verona, Romulo: «Nostro segreto? Noi non molliamo mai»

Written By Unknown on Selasa, 24 Desember 2013 | 23.50

VERONA - Il centrocampista gialloblù, Romulo, sta disputando una grande stagione. Mandorlini punta forte su di lui, ai microfoni di Hellas Verona Channel il ragazzo fissa l'obiettivo per il nuovo anno: «Voglio aiutare la squadra ad arrivare in alto e segnare un po' di più, siamo un gruppo molto unito, la nostra forza è che non molliamo mai. Io decisivo? Mi aspettavo di fare bene con questa squadra, sono felice del mio rendimento e dell'andamento del club. Mi rimpiangono? Non mi interessa cosa pensano gli altri di me, non voglio proprio saperlo perchè le mie energie sono tutte per l'Hellas, faremo il massimo per continuare a mantenere questa posizione di classifica e alla fine vedremo cosa succederà».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Verona, Romulo: «Nostro segreto? Noi non molliamo mai»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/12/serie-verona-romulo-anostro-segreto-noi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Verona, Romulo: «Nostro segreto? Noi non molliamo mai»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Verona, Romulo: «Nostro segreto? Noi non molliamo mai»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger