Behrami: Peggior periodo della mia carriera

Written By Unknown on Rabu, 29 Januari 2014 | 23.50

NAPOLI - "Dopo il colpo ricevuto contro la Lazio è iniziato il momento peggiore della mia carriera". Queste le parole di Valon Behrami che ha affidato al quotidiano svizzero Blick che ha pubblicato oggi pensieri e sensazioni del centrocampista che sta recuperando dopo un infortunio subito il 2 dicembre e che lo tiene ancora lontano dai campi, in attesa che il piede sinistro sia ok e gli permetta di tornare in campo. Dopo la gara vinta dal Napoli in casa Lazio, Behrami giocò due finali di partita contro Udinese e Inter, poi tutta la gara con il Cagliari e la bella ma inutile vittoria in Champions League contro l'Arsenal. Poi lo stop, i consulti internazionali per decidere se operarsi e, alla fine, il verdetto del professor Vilarrubias a Barcellona che diede ragione al capo dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola, affermando che l'intervento chirurgico non era necessario. Behrami da allora ha seguito un programma di fisioterapia e piscina nella sua Lugano, ora è invece tornato a Napoli e si sta allenando a parte a Castel Volturno in vista del rientro.

IL RECUPERO - Nei giorni scorsi Benitez si era detto fiducioso di poter avre il centrocampista in campo in meno di un mese, ma Behrami nell'intervista a Blick fissa una data per il rientro pensando alla nazionale: "Il 5 marzo la Svizzera gioca contro la Croazia in amichevole e io voglio esserci". Behrami ricostruisce i suoi infortuni in carriera, partendo dall'adduttore, per arrivare alla coscia, al ginocchio e poi al piede, tutti a sinistra: "Il lato sinistro del mio corpo è un disastro", dice lo svizzero di origini kosovare. "Contro l'Arsenal - ricorda il centrocampista arrivato due anni fa a Napoli dalla Fiorentina - è stata una buona partita ma già allora non sentivo più la gioia di giocare e questo non era un buon segno". Ora Behrami continua ad allenarsi, racconta che è stata anche la figlia Sofia, di quattro anni. L'obiettivo è tornare nel finale di stagione con il Napoli e al Mondiale con la Svizzera, per ritrovare la gioia di giocare.


Anda sedang membaca artikel tentang

Behrami: Peggior periodo della mia carriera

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/behrami-peggior-periodo-della-mia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Behrami: Peggior periodo della mia carriera

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Behrami: Peggior periodo della mia carriera

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger