UDINESE-VERONA 1-3 (Toni 8', 39', Pereyra 43', Iturbe 70')
Toni dimostra di essersi comportato bene durante le vacanze di Natale. Il bomber del Verona è tornato tirato a lucido e ha trascinato la sua squadra alla vittoria con una splendida doppietta. Pereyra riapre il match al 43', ma poi al 70' a chiudere i giochi ci pensa Iturbe, gioiellino nel mirino della Roma. Una vittoria che proietta il Verona al quinto posto, a quota 32 punti. Continua il sogno europeo della squadra di Mandorlini, che inizia il 2014 nel migliore dei modi.
CATANIA-BOLOGNA 2-0 (Bergessio 23', Lodi 66' Rig.)
Il 2014 ridà speranze salvezza al Catania, che ritrova Lodi e inizia nel migliore dei modi l'anno. I siciliani vincono 2-0 lo scontro salvezza con il Bologna. Un assist e un gol su rigore per il centrocampista, tornato a casa dopo una parentesi al Genoa. Lodi è sceso in campo con il numero dieci che appartiene ancora a Maxi Lopez. L'argentino non era convocato e ormai è in partenza, ma per ora è ancora in organico. Dato che il regolamento impedisce il cambio di numero, ormai è evidente che l'attaccante non indosserà più la maglia del Catania. Al di là dell'episodio curioso, la squadra di De Canio conquista tre punti preziosissimi, che gli permettono di agganciare il Livorno e accorciare su Sassuolo, Bologna, Chievo, Atalanta e Sampdoria. Nessuna delle concorrenti per la lotta salvezza infatti ha vinto in questa giornata e così, anche se il Catania resta ultimo in classifica, stavolta può davvero tornare a sorridere.
PARMA-TORINO 3-1 (Immobile 21', Marchionni 34', Lucarelli 44' Amauri 70')
Il Parma vince in rimonta con il Torino. Stavolta a prendersi la scena non è Cassano, ma Lucarelli, autore di un gol di tacco favoloso, che ricorda quello segnato da Mancini in un Parma-Lazio del 99'. La sosta ha fatto male al Torino, che si ferma dopo quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. Ventura all'intervallo prova a rivoluzionare l'attacco, togliendo Cerci e Immobile per Barreto e Meggiorini. Un cambio che però non scuote la squadra. Anzi, al 70' arriva il gol di Amauri, che si sblocca dopo un lungo digiuno e trova la prima rete in campionato. Cassano entra a dieci minuti dalla fine e si prende qualche fischio dai suoi tifosi, per il suo desiderio non nascosto di tornare alla Sampdoria.
GENOA-SASSUOLO 2-0 (Gilardino 28' rig., Bertolacci 45')
Il Genoa riparte con una vittoria che mancava da cinque giornate. Gilardino sblocca su rigore, poi ne sbaglia un altro nel finale, sul 2-0. Un risultato che allontana i rossoblù dalla zona salvezza e inguaia invece la squadra di Eusebio Di Francesco, che ora è terzultima in classifica, a un solo punto da Livorno e Catania, fanalini di coda. Nelle ultime quattro gare il Sassuolo ha incassato otto gol e non ne ha segnato nemmeno uno, uscendo dal campo sempre sconfitto. Numeri che evidenziano la crisi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Kakà trascina il Milan. 3-0 contro l'Atalanta
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/kaka-trascina-il-milan-3-0-contro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Kakà trascina il Milan. 3-0 contro l'Atalanta
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Kakà trascina il Milan. 3-0 contro l'Atalanta
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar