L'annuncio di Burdisso: «Lascio la Roma»

Written By Unknown on Rabu, 15 Januari 2014 | 23.50

ROMA - «Lascio la Roma». Così Nicolas Burdisso annuncia l'addio alla maglia giallorossa dopo quattro anni e mezzo. «Punto al Brasile, ma per andare al Mondiale devo giocare con continuità», ha spiegato a Sky. Il difensore argentino, trentatre anni ad aprile, piace al Genoa, ma anche ad altri club italiani ed esteri.

«CHIUSO UN CICLO» - "Dopo quattro anni e mezzo qui a Roma penso che si può chiudere un ciclo. Devo pensare a continuare la mia carriera e a giocarmi le mie possibilità di andare al Mondiale. Ne ho disputati due in passato, e fino all'anno scorso vestivo la maglia dell'Argentina" spiega Burdisso. Il difensore andrà quindi in cerca di spazio dopo aver capito di essere una riserva per Rudi Garcia. Il tecnico francese ha infatti puntato forte sulla coppia formata da Benatia e Castan. "Quest'anno ho trovato una concorrenza che sta facendo molto bene - riconosce Burdisso parlando dei compagni di reparto - Quando è cominciata la stagione il mister è stato molto chiaro, eravamo in tre per due posti, gli altri hanno fatto molto bene e io sono contento per loro e per la Roma. Ma questo non vuol dire che io non stia bene, al contrario".
 
ITALIA O ESTERO
- E per questo lascerà la Capitale. "Andare al Genoa? Non ho parlato di squadre - precisa il difensore argentino - Mi sono solo messo in testa che ho bisogno di giocare per poter andare al Mondiale. Mi sento molto bene, e sono aperto anche ad andare in altri campionati. Non ne ho parlato con Garcia, solo con la società, che mi ha detto di avere altre idee per il futuro e li capisco, non ho niente contro. Dopo quattro anni e mezzo bellissimi a Roma, in cui sono diventato tifoso di questa squadra - ha concluso il difensore - forse è il momento di pensare ad altri obiettivi".


Anda sedang membaca artikel tentang

L'annuncio di Burdisso: «Lascio la Roma»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/lannuncio-di-burdisso-alascio-la-romaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'annuncio di Burdisso: «Lascio la Roma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'annuncio di Burdisso: «Lascio la Roma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger