Serie A Cagliari, Ibarbo: «Ci fidiamo di noi stessi»

Written By Unknown on Rabu, 29 Januari 2014 | 23.50

CAGLIARI - Victor Ibarbo questa mattina è stato ospite della scuola media Cristoforo Colombo di Cagliari nell'ambito dell'iniziativa «Lo stadio dei bambini». Ha toccato alcuni temi personali, la sua famiglia, il suo presente al Cagliari. Ma anche inerente all'andamento della sua squadra in campionato che sta vivendo un momento altalenante (non vince dall'8 dicembre scorso, 2-1 sul Genoa). Così Ibarbo: «La Fiorentina alla prossima? E' una buona squadra, ma noi non dobbiamo guardare il nostro avversario: stiamo lavorando per conquistare quei punti che ci servono per continuare il cammino interrotto. Usciremo da questo momento difficile, ci fidiamo del nostro lavoro e del nostro tecnico. Sto benissimo a Cagliari e mi sono ambientato al meglio». Qualche alunno gli domanda qualcosa di più della sua vita: «Sono un ragazzo fortunato perché faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare e che mi permette di guadagnare abbastanza per far star bene la mia famiglia. Proprio con mia moglie e mio figlio trascorro gran parte del mio tempo libero, ma capita di vedere i compagni anche fuori dal campo. Siamo un bellissimo gruppo, molto affiatato».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Cagliari, Ibarbo: «Ci fidiamo di noi stessi»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/serie-cagliari-ibarbo-aci-fidiamo-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Cagliari, Ibarbo: «Ci fidiamo di noi stessi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Cagliari, Ibarbo: «Ci fidiamo di noi stessi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger