Serie A Fiorentina, Matri-bis: «Una liberazione! Al Milan troppe difficoltà»

Written By Unknown on Minggu, 19 Januari 2014 | 23.50

CATANIA - La prima domenica Viola di Alessandro Matri. Due gol, un assist vincente e un infortunio al polpaccio che infastidisce la perfezione. La Fiorentina è scesa in Sicilia e ha conquistato tre punti contro il Catania per 3-0. Alessandro Matri racconta le sue sensazioni dopo il suo riscatto: «Problema fisico? Ho avuto un risentimento muscolare al polpaccio, domani farò delle visite accurate per sapere cosa c'è. È stato un pomeriggio di grandi emozioni? Sì, sognato perche c'era voglia ed è passato tanto tempo da quando non ne trascorrevo uno del genere. Il direttore Pradè si è sbilanciato un pò, spero comunque di avvicinarmi alla cifra che dice lui (10 gol n.d.r.). Sono sopravvissuto grazie al mio equilibrio, solo chi ti vive vicino conosce quello che provi veramente. So quello che ho provato negli scorsi sei mesi, questa doppietta è una liberazione che dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi è stata vicina, loro hanno visto quanto ho sofferto. Penso che il primo gol sia frutto di un'azione che la Fiorentina fa spesso, il secondo è una chiara occasione che può capitare in tutte le partite e con tutte le squadre, sono stato fortunato a crederci. Il Milan? Di quello che è successo sono pronto a prendermi le colpe, uno si deve ambientare, ho avuto difficoltà in campo. Ci sono stati problemi di tanti tipi».

DUO D'ATTACCO - «Ho visto che Montella ha utilizzato Mario (Gomez) e Beppe (Rossi). Magari ci potrà mettere vicino. Ho visto che qui c'è disponibilità al gioco offensivo. Noi attaccanti siamo a disposizione e cercheremo di mettere in difficoltà Montella»

ADDII - «Peggio andar via dalla Juve o dal Milan? Sono state delle mie scelte e avevo bisogno di gicoare. Quando uno va via da una grande squadra e dopo aver ottenuto diversi risultati è pechè vuole giocare e farsi valere ancora. A 29 anni è presto per stare in panchina ad aspettare il proprio momento».

PERCHE LA VIOLA? - «C'era il 32 libero! Le possibilità di gicoare erano alte. Mi affascinava il progetto della Fiorentina. Scelta fatta quasi nell'immediato»

LO VOLEVA L'INTER? - «Con il mio procuratore parliamo di cose concrete e di concreto c'era la Fiorentima. Sono un professionista, vado dove per è meglio. E Non rinnego il mio passato»


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Fiorentina, Matri-bis: «Una liberazione! Al Milan troppe difficoltà»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/serie-fiorentina-matri-bis-auna.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Fiorentina, Matri-bis: «Una liberazione! Al Milan troppe difficoltà»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Fiorentina, Matri-bis: «Una liberazione! Al Milan troppe difficoltà»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger