Serie A Inter, Moratti: «Arbitri? Stessa arroganza da chi dirige»

Written By Unknown on Senin, 20 Januari 2014 | 23.50

ROMA - "Le decisioni degli arbitri nei confronti dell'Inter? Ne ho parlato anche troppo quando ero presidente, però non è migliorato niente. Mi sembra anche che ci sia la stessa arroganza da parte di chi dirige". Così l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, in merito alle recenti decisioni arbitrali nei confronti del club nerazzurro. "Non capisco poi come possa cambiare automaticamente nelle persone -ha detto ancora Moratti-. Ieri Rizzoli comunque ha arbitrato molto bene, è stata una svista. Sfortuna che è stata nei nostri confronti, però mi è sembrato che per il resto abbia arbitrato molto bene. E' stata una svista, che però a noi è costata cara".

THOHIR - Moratti ha poi invitato il nuovo presidente Thohir a stare vicino alla squadra in questo momento di difficoltà: "Certamente, era molto dispiaciuto (dopo il ko col Genoa ndr). Io penso che sia necessario che arrivi e che venga qua, e credo che lo farà verso la fine di questa settimana perché, come è successo col Milan l'altra volta, serve molto ai giocatori e a tutti, avere di fronte una persona che ci sa fare e che sia anche la responsabile. Questo dà una forza diversa". "Credo soltanto -ha aggiunto- che ci sia questa necessità perché risponde a quelle che sono le esigenze che naturalmente lui conosce perfettamente di una società che ha bisogno concretamente di marciare insieme".

TIFOSI - L'invito a sostenere la squadra è anche rivolto ai tifosi nerazzurri: "La squadra è da sostenere proprio in questi momenti e poi i giocatori sono nostri amici. Gente che lavora seriamente e bisogna dargli una mano perché possano avere i risultati migliori. E poi di avere fiducia anche in questo signore perché ha molta voglia di fare bene".

MERCATO - "Verrà fatto qualcosa sul mercato? -ha poi commentato Moratti- Penso di sì, non sono certo io il punto di riferimento, ma penso di sì. Thohir ha detto di voler rifondare con i giovani congedando i giocatori più anziani? Non l'ha detto. Prima di tutto Thohir non ha mai detto una cosa di questo genere. E poi è abbastanza normale che l'età lasci il segno a un certo punto. E' sempre quello che si è cercato di fare. Ieri Milito mi è sembrato uno di quelli che si è mosso meglio, Cambiasso ci ha messo l'anima. Finché reggono, mi sembra che diano un apporto molto positivo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Inter, Moratti: «Arbitri? Stessa arroganza da chi dirige»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/serie-inter-moratti-aarbitri-stessa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Inter, Moratti: «Arbitri? Stessa arroganza da chi dirige»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Inter, Moratti: «Arbitri? Stessa arroganza da chi dirige»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger