Serie A Milan, Balotelli e il dj il giallo della rissa

Written By Unknown on Selasa, 28 Januari 2014 | 23.50

MILANO - Un uomo, anzi un bomber sempre e costantemente nel centro del mirino. Quello del gossip continua a essere un campo minato per Mario Balotelli che domenica sera sarebbe rimasto coinvolto in una rissa presso il Byblos, una delle discoteche più modaiole del momento a Milano. Il dj Francesco Facchinetti e il fratello dell'attaccante milanista, Enoch, si sono scontrati (inizialmente per scherzo ma poi, forse, la situazione è degenerata) mentre Mario si trovava sempre nel locale, ma in una zona lontana dal misfatto. La vicenda si è tinta di «giallo» nella giornata di ieri quando la ricostruzione dei fatti è stata poi smentita dalle parti in causa. Ma sembra che nella massima concitazione del confronto fra Enoch Balotelli e Facchinetti siano intervenuti anche 4 body-guard in servizio al Byblos. Mario Balotelli, accortosi del trambusto, sarebbe arrivato a difesa di Enoch.

SCHERZO - L'ad Galliani, intervenendo al Gran Gala del calcio dell'Aic, ha provveduto a sdrammatizzare la situazione che si era venuta a creare nel tardo pomeriggio riguardo a una rissa fra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti domenica notte al Byblos. «Era solo uno scherzo fra Facchinetti e il fratello di Balotelli, Enoch - ha detto l'ad - domenica sera giocavano e scherzavano Enoch e Facchinetti, che è interista ma è simpatico. Questi due "pirla" si sono spintonati ma Mario era seduto da un'altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enoch per Mario. Enoch fatti i capelli biondi così ti distinguono da tuo fratello». In realtà un po' tutto il «castello» costruito per mimetizzare il fatto è parso piuttosto debole.

BALOTELLI - L'attaccante milanista è stato premiato al Gran Gala dell'Aic dai suoi colleghi per i 12 gol segnati in 13 partite. «Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato sono contento - ha confessato Balo - spero di fare così quest'anno e anche nei prossimi. Ho disputato 6 mesi molto buoni dopo che ero tornato dall'Inghilterra. Come andrà quest'anno? Vediamo alla fine». Balotelli non ha voluto commentare il misfatto di Cagliari che gli è costato una giornata di squalifica. Né tanto meno ha voluto chiedere scusa ai tifosi sardi. «Non me la sento di parlarne» ha detto. Il feeling con Mourinho: «Ne escono ogni giorno su di me...» ha concluso, sorridendo, a proposito di un suo possibile passaggio al Chelsea.

LIPPI - L'ex ct azzurro ha evidenziato come anche nella sua Nazionale ci sarebbe stato posto per Balotelli. Anche perché Lippi ha confessato che «ho avuto tanti Balotelli nella mia carriera, tutti i grandi giocatori sono diversi rispetto agli altri. Se fossi rimasto dopo il mondiale in Sudafrica, nell'opera di rinnovamento della squadra, Balotelli sarebbe stato certamente uno dei protagonisti della mia Nazionale».

PAZZINI - Intervenuto a Tiki Taka, l'attaccante milanista ha voluto confortare i progressi caratteriali di Balotelli. «Aiutare Mario? Penso che si debba aiutare le persone che ne hanno davvero bisogno - ha detto - Mario è totalmente diverso da quello che vedete attraverso le telecamere, è un "buono". Sa che deve migliorare, ma è un grande giocatore. Io e lui insieme ai Mondiali? Abbiamo caratteristiche diverse e in campo ci troviamo bene perché a lui piace anche girare per il campo. Giocare assieme in Nazionale sarebbe un sogno».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Balotelli e il dj il giallo della rissa

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/serie-milan-balotelli-e-il-dj-il-giallo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Balotelli e il dj il giallo della rissa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Balotelli e il dj il giallo della rissa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger