Serie A Napoli, Higuain: «Non è finita. La Juve si può prendere»

Written By Unknown on Kamis, 09 Januari 2014 | 23.50

NAPOLI - Il 2014 sarà un anno importante per il Napoli e per Higuain: "È vero, un anno con tanti appuntamenti con il Napoli e poi c'è il Mondiale - ha detto il Pipita in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli - bisogna stare concentrati in questi sei mesi importantissimi, per cercare di vincere qualcosa". TIFOSI - L'abbraccio dei tifosi, ventimila al San Paolo per un allenamento, ha sorpreso anche Higuain: "Questa è stata una sorpresa grata anche per noi, oltre che per loro che ci hanno potuto vedere. E' stato un bell'allenamento, felice, una bella giornata".  
VITTORIA CON LA SAMP E VERONA - Dopo la Samp il Napoli non vuole fermarsi: "Sappiamo che con il Verona sarà una partita pesante perché loro sono quinti e stanno facendo un gran campionato, sarà una partita dura, ma noi faremo il nostro gioco e speriamo di vincere".

SCUDETTO - Obiettivo scudetto? Higuain ci crede ancora: "Prima dobbiamo guardare alla Roma, sono solo due punti. Poi quando sorpasseremo la Roma penseremo alla Juve. Ho visto tante cose nel calcio, perché non si può raggiungere la Juve? Ci sono ancora tantissimi punti in palio, perché no?

MERCATO - Rinforzi potrebbero arrivare dal mercato. "Bigon sta facendo un grande lavoro. Sono tranquillo, questa è una grande squadra. Se viene qualcuno a gennaio per aiutare la squadra siamo contenti, altrimenti possiamo fare grandi cose anche con questa rosa".

MASCHERANO - Al Mondiale sarà compagno di squadra con Mascherano, potrebbe parlargli di Napoli: "Javier è un giocatore molto importante e un mio amico, sarebbe un piacere averlo a Napoli. Benitez lo conosce bene perché lo ha allenato a Liverpool. Per uno che ama il calcio, non si può chiedere di meglio che giocare a Napoli dove la gente vive il calcio. Ai tifosi piacciono i giocatori "cattivi", come lui".

Video

Higuain a Radio Kiss Kiss Napoli: «Non è finita»

SOLO L'INIZIO - Il Napoli può migliorare ancora molto: "È il primo anno, è cambiato il modulo sono cambiati i giocatori, I tifosi devono avere pazienza e aspettare. Con la Samp abbiamo fatto una grande partita, dopo la sosta è difficile. Possiamo migliorare ancora tanto, siamo solo all'inizio".

L'AFFETTO DEL SAN PAOLO - Il San Paolo è stato lo stadio di Maradona. Ora sembra stia diventando quello di Higuain: "La gente mi vuole bene e questo mi fa molto piacere. È un amore speciale, che devo ricambiare sul campo. Non posso deludere i tifosi".

CHAMPIONS - Le sue lacrime sono l'immagine che resta del rammarico del Napoli per l'eliminazione in Champions: "Abbiamo fatto di tutto per qualificarci, ma eravamo nel girone della morte. È pesante uscire con 12 punti nel girone".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Napoli, Higuain: «Non è finita. La Juve si può prendere»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/01/serie-napoli-higuain-anon-finita-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Napoli, Higuain: «Non è finita. La Juve si può prendere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Napoli, Higuain: «Non è finita. La Juve si può prendere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger