Serie A Verona, Rafael: «I Mondiali? Tifiamo per Toni e Moras»

Written By Unknown on Rabu, 26 Februari 2014 | 23.50

VERONA - Il portiere Rafael oggi ha parlato su Hellas Verona Channel. La squadra scaligera nel frattempo si allena per la prossima gara di campionato in programma domenica pomeriggio allo stadio Bentegodi (calcio d'inizio ore 15) contro il Bologna. Qui di seguito una parte delle dichiarazioni del portiere gialloblù rilasciate in conferenza stampa: «A Livorno arrivavamo da una partita negativa e volevamo riscattarci. Abbiamo fatto un grande primo tempo e ora ci manca solo un punto per essere salvi, dobbiamo farlo prima possibile. Toni? Anche se non ci sarà abbiamo sostituti all'altezza come Rabusic e Cacia che possono fare bene. Rabusic? E' un ragazzo molto disponibile, sta già imparando la lingua e può aiutare molto questo gruppo. Il mio rendimento? Penso di partita in partita, la gavetta che ho fatto mi ha aiutato molto nella mia carriera e ho aspettato tanto prima di poter arrivare in Serie A. Non importa tanto chi gioca quanto la volontà di tutti di migliorarsi. Il Bologna? Ha tanti bravi giocatori, dobbiamo restare concentrati e tornare a vincere al Bentegodi. Il Mondiale? Tutti noi speriamo che alcuni dei miei compagni abbiano la possibilità di giocarsi la manifestazione mondiale. Oltre a Luca Toni, tifiamo per Moras che potrebbe arrivarci con la sua nazionale (pre convocazione per la partita Grecia-Corea del Nord ad Atene


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Verona, Rafael: «I Mondiali? Tifiamo per Toni e Moras»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2014/02/serie-verona-rafael-ai-mondiali-tifiamo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Verona, Rafael: «I Mondiali? Tifiamo per Toni e Moras»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Verona, Rafael: «I Mondiali? Tifiamo per Toni e Moras»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger